Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti CFC
Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC

SAVE THE DATE: La motivazione nella formazione che cambia

20 Novembre 2020
da definire
 

Chi si forma non si ferma!

La motivazione nella formazione che cambia.

 

La Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua per gli adulti CFC - in collaborazione con alcuni enti di formazione del Canton Ticino - organizza per venerdì 20 novembre 2020 una giornata di studio rivolta agli attori della formazione continua nella Svizzera italiana e alle persone interessate alla formazione lungo tutto il corso della vita.
 
L’evento, giunto alla sua seconda edizione, vuole essere un momento di scambio e riflessione su temi di attualità che toccano enti di formazione, formatori, autorità e persone interessate e coinvolte nella formazione continua. Il tema sarà quello della motivazione alla formazione e il ruolo che essa gioca nelle fasi di transizione e cambiamento.

Nel corso della giornata l’argomento sarà affrontato grazie a tre workshop (mattina) e a interventi di relatori in plenaria (pomeriggio) che prenderanno in considerazione i punti di vista di chi forma (formatori e formatrici), di chi è in formazione (discenti) e di chi necessita di personale formato e qualificato (le aziende).

 

 

Seguiranno maggiori informazioni

Conferenza per la formazione continua degli adulti CFC

Conferenza della Svizzera italiana

per la formazione continua degli adulti

Via Besso 86
6900 Lugano-Massagno
tel. +41 (0)91 950 84 16

Pagina contatto

 

FacebookSeguici anche su Facebook