Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti CFC
Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC

Prorogato il termine per le candidature al premio "Skillmatch award"

29 Agosto 2022

Il premio “SkillMatch Award” è nato nell’ambito del progetto “CROSS-BORDER SKILL (MIS)MATCHING: Azioni, dati e analisi per ottimizzare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro in termini di profili di competenze nello spazio transfrontaliero insubrico” SKILLMATCH-INSUBRIA. L’award ha lo scopo di premiare le aziende attive nell’area insubrica particolarmente sensibili al tema della formazione: “learning - friendly company”.

 
 
La candidatura è gratuita ed è aperta fino al 15 ottobre 2022
 

> Al modulo di adesione


Il regolamento è consultabile sul sito della LIUC – Università Cattaneo e sul sito della SUPSI, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

 

La Giuria, costituita da esponenti del panorama economico-finanziario, accademico e istituzionale italiano e svizzero selezionerà le candidature, proclamando il vincitore del 1° Premio “Skillmatch Award 2022”, il quale riceverà una targa di riconoscimento nel corso di una cerimonia di premiazione.
  
Ulteriori informazioni per le aziende con sede operativa nel Cantone Ticino:
Ornella Larenza, Telefono: +41 (0)58 666 6729 - skillmatchaward@supsi.ch

 

 

Conferenza per la formazione continua degli adulti CFC

Conferenza della Svizzera italiana

per la formazione continua degli adulti

Via Besso 84
6900 Lugano-Massagno
tel. +41 (0)91 950 84 16

Pagina contatto

 

FacebookSeguici anche su Facebook