Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti CFC
Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC

Pomerggio di studio FCB

17 Febbraio 2022, 13:30
Bellinzona
 

L'annuale pomeriggio di studio del Forum competenze di base organizzato in collaborazione con la Divisione della formazione professionale DFP e l’Associazione leggere e scrivere tratta il tema dell'accesso alla formazione nell'ambito dei corsi di competenze di base e dell'accompagnamento alla formazione dei pubblici deboli.

Al pomeriggio di studio interverrà Daniele Beltrametti, docente all’università di Ginevra e da anni attivo nell’ambito delle competenze di base con una conferenza su: Competenze di base degli adulti: il difficile incontro tra bisogni e offerta di formazione.
Seguirà la discussione con attori e attrici del territorio nell'ambito dell'accompagnamento alla formazione di pubblici deboli.

L'incontro si terrà presso l’Aula Magna dell'Istituto Cantonale di Economia e Commercio ICEC, viale Stefano Franscini 32, Bellinzona.

> Programma dell'evento

 

L’evento si terrà nel rispetto delle norme Covid attualmente in vigore. I partecipanti devono essere in possesso di un certificato Covid valido (regola delle 2G, vaccinati o guariti).

Durante l’evento vige l’obbligo di indossare la mascherina igienica.

Iscrizione online all'evento

Conferenza per la formazione continua degli adulti CFC

Conferenza della Svizzera italiana

per la formazione continua degli adulti

Via Besso 84
6900 Lugano-Massagno
tel. +41 (0)91 950 84 16

Pagina contatto

 

FacebookSeguici anche su Facebook