Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti CFC
Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC

Paolo Ortelli eletto nuovo presidente della CFC

23 Maggio 2019

Giovedì 23 maggio 2019 si è svolta presso la Scuola Club Migros di Lugano l’assemblea della Conferenza della svizzera italiana per la formazione continua degli adulti CFC.
Nel corso dei lavori assembleari Meinrado Robbiani, presidente della CFC dal 2016, ha lasciato il suo incarico. Come suo successore, gli intervenuti hanno eletto all’unanimità Paolo Ortelli, direttore del centro di formazione professionale della Società svizzera impresari costruttori di Gordola.
Nel corso dell'assemblea si è pure proceduto all’elezione delle cariche del comitato che viene riconfermato ad eccezione dei dimissionari Gianpaolo Mari del Gruppo Volontari della Svizzera italiana GVSI e Chopard René del Centro studi bancari al quale subentra Nicola Donadio. Il comitato è quindi composto da: Paolo Ortelli (presidente), Bonini Luca (IUFFP), Bregoli Nadia (SUPSI), Calanca Manuel (SIC Ticino), Courbon Manuela (rappresentante ex officio della DFP), Klaus Roberto (Camera di Commercio), Morosoli Cristiano (ECAP/UNIA), Puglioli Francesco (AiTI), Rathlef Mirella (Scuola Club Migros) e Rauseo Giuseppe (OCST).

L'Assemblea e il segretariato ringraziano Meinrado Robbiani per il grande e prezioso lavoro svolto in questi anni a favore della CFC e della promozione della formazione continua in generale e augura un futuro pieno di soddisfazione.

Conferenza per la formazione continua degli adulti CFC

Conferenza della Svizzera italiana

per la formazione continua degli adulti

Via Besso 86
6900 Lugano-Massagno
tel. +41 (0)91 950 84 16

Pagina contatto

 

FacebookSeguici anche su Facebook