Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC

Competenze linguistiche in Svizzera

20 Febbraio 2018, 13:30
Trevano
 

La Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti in collaborazione con la Divisone della formazione professionale vi invita al pomeriggio di studio sulla valutazione delle competenze linguistiche degli immigrati.
 
L'incontro ha per obiettivo di presentare e far conoscere agli attori del settore (istituti di formazione, formatori, organizzazioni e autorità che si occupano di migranti, eccetera) le procedure e gli strumenti per la valutazione certificata FIDE delle competenze linguistiche in una o più lingue nazionali.
Il pomeriggio di studio è organizzato nell'ambito del progetto “Sviluppo qualità” del programma nazionale "Apprendimento precoce" dei richiedenti l'asilo con il sostegno della Segretaria di Stato della migrazione SEM.

Il pomeriggio di studio è aperto a tutti gli interessati e si terrà: 
martedì 20 febbraio dalle 13:30 presso l'Aula magna del Centro professionale tecnico (CPT) di Trevano.

 

L'iscrizione è gratuita, per motivi organizzativi vi preghiamo di segnalare la vostra partecipazione entro venerdì 16 febbraio scrivendo al segretariato CFC/FSEA: cfc@alice.ch oppure cliccando sul bottone sottostante.

Iscrizione online all'evento

Conferenza per la formazione continua degli adulti CFC

Conferenza della Svizzera italiana

per la formazione continua degli adulti

Via Besso 86
6900 Lugano-Massagno
tel. +41 (0)91 950 84 16

Pagina contatto

 

FacebookSeguici anche su Facebook