Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti CFC
Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC

Alla scoperta di nuovi equilibri

3 Novembre 2021
 
Giornate di studio sulla formazione continua

Anche quest’anno la Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti CFC propone una nuova edizione della Giornata di studio sulla formazione continua “Chi si forma non si ferma!”.
Novità di quest’anno sarà la formula: non una sola giornata di formazione ma tra ottobre 2021 e febbraio 2022 saranno organizzati più momenti formativi, di riflessione e scambio che assumeranno di volta in volta modalità diverse (incontri in presenza, a distanza, in modalità sincrona e asincrona).

La struttura e le modalità organizzative, così come il titolo di questa edizione “Alla scoperta di nuovi equilibri” vogliono essere evocativi e da stimolo per riflettere su come il settore della formazione continua ha affrontato la pandemia e quali saranno le possibili evoluzioni future. Durante il percorso si cercherà di mettere a fuoco e discutere opportunità e sfide così come innovazioni e cambiamenti da mettere in atto per trovare un nuovo equilibrio.

La partecipazione agli eventi e gratuita, per questioni organizzative è richiesta la registrazione.



 

> Iscrizioni così come maggiori informazioni e programma del percorso "Alla scoperta di nuovi equilibri" si possono trovare cliccando qui.

Conferenza per la formazione continua degli adulti CFC

Conferenza della Svizzera italiana

per la formazione continua degli adulti

Via Besso 84
6900 Lugano-Massagno
tel. +41 (0)91 950 84 16

Pagina contatto

 

FacebookSeguici anche su Facebook