Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti CFC
Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC

12esima Piattaforma di scambio FFA

26 Settembre 2019, 09:45
Berna
 

Anche quest’anno la Piattaforma di scambio FFA si concentrerà sulla revisione del sistema modulare FFA. I commenti raccolti nel corso dell’ultima Piattaforma di scambio, un’inchiesta approfondita tra i possessori dei titoli FFA e un workshop con i rappresentanti dei datori di lavoro hanno permesso di abbozzare un primo quadro delle necessità della revisione. Considerando questi risultati, la CS FFA, in qualità di ente promotore del sistema modulare FFA, questa primavera, ha determinato l’orientamento della revisione e ha inoltrato la richiesta di revisione alla SEFRI.

Nel corso della prossima giornata di scambio riceverete la prima bozza del nuovo profilo di qualificazione dell’Attestato professionale federale in consultazione. Saranno anche presentate le proposte per la nuova modularizzazione del sistema e le nuove forme per la procedura di qualificazione.

 

> Iscrizioni

Conferenza per la formazione continua degli adulti CFC

Conferenza della Svizzera italiana

per la formazione continua degli adulti

Via Besso 86
6900 Lugano-Massagno
tel. +41 (0)91 950 84 16

Pagina contatto

 

FacebookSeguici anche su Facebook